News ultimissime!

Tra le novità presentate da Vanguard in questo primo scorcio del 2013, spicca la testa a sfera dotata di una pratica impugnatura a pistola. Il modello GH-300T permette di attivare l’otturatore mantenendo la presa, perché il comando è direttamente sulla impugnatura.

.

Vanguard GH300T testa a sfera con pistola

Studiata soprattutto per le riprese video, l’innovativa testa a sfera ha due assi per panning e una base panoramica con 72 posizioni per facilitare la realizzazione di foto panoramiche perfettamente in linea. C’è anche una seconda base panoramica a 360° in basso per il panning in orizzontale e per seguire meglio i soggetti in movimento. Utile soprattutto in video.

La testa a sfera Vanguard GH300T è in grado di sorreggere pesi oltre gli 8 KG. Grazie al sistema a sganciamento rapido universale da 38mm completo di morsetto, oltre a essere compatibile con altri sistemi della stessa misura, permette regolazioni accurate in avanti e indietro, assicurando un perfetto baricentro e protezione contro sganciamenti accidentali. Il sistema GPR consente di sbloccare, riposizionare e bloccare ogni qualvolta serve. Premendo l’impugnatura si ha un movimento di 360° in panoramica, da -32 a +90° in laterale e da -8 a +90° frontalmente. www.fowa.it

Joomla SEF URLs by Artio