News ultimissime!

L’obiettivo è fornire stampe di qualità fotografica professionale. La nuova stampante Epson SureColor SC-P600 A3+ punta sui nuovi inchiostri UltraChrome HD e Vivid Magenta e sulla produttività, legata anche a una completa connessione WiFi.

.

Epson SC-P600 A3+, stampante per qualità fotografica da mostra

Il nuovo kit di inchiostri a nove colori garantisce, secondo Epson, una elevata gamma di colori, con una densità pari a 2.86 DMax, con la più alta densità del nero attualmente disponibile per ottenere neri profondi e sfumature dettagliate.

La SC-P600 A3+ si rivolge a un pubblico esigente, quello dei fotografi professionisti e appassionati, per stampe adatte a gallerie e mostre; ma ha anche le caratteristiche adatte per gli studi di architettura e di design che necessitano di brochure e presentazioni di qualità. La velocità della stampante fornisce in appena 153 secondi, meno di 3 minuti, una stampa A3+ di dimensioni pari a 28x35cm. Il pannello LCD da 2.7” pollici consente di seguire le fasi di stampa in modo semplice e funzionale.

L’apparecchio, nonostante le sue peculiarità, è stato progettato per mantenere un ingombro ridotto: 616x369x228mm. Grazie al WiFi diretto può gestire file provenienti da diversi dispositivi, oltre al computer, anche tablet e smartphone. www.epson.it

Joomla SEF URLs by Artio