News ultimissime!

Corel propone la nuova versione del software di editing video VideoStudio Ultimate X10. Molte le novità introdotte, tra cui il supporto ai filmati a 360 gradi.

Il programma di Corel nasce come strumento adatto a tutti e nonostante le molte funzionalità che lo rendono versatile e creativo può essere usato facilmente anche da coloro che non sono particolarmente esperti. Le novità sono consistenti. I video a 360 gradi, ad esempio, sempre più usati e disponibili su molti apparecchi, sono gestibili da Ultimate X10 che supporta il formato HEVC (H.265). E’ ottimizzato per i processori Intel di settima generazione.

Corel Ultimate X10, nuove funzionalità anche per video a 360 gradi

Sono stati inseriti nuovi effetti creativi, come sfocatura, scala di grigio e pittura, per favorire la creazione di video ancora più d’impatto e personalizzati. E’ possibile regolare l’opacità delle tracce e inserire le dissolvenze all’inizio o alla fine dei filmati, oltre che effetti di sovraimpressione.

 

Corel VideoStudio Ultimate X10, nuove funzionalità e dissolvenze più semplici

 

Alcuni strumenti consentono ora di creare scene al rallentatore o accelerate, fermare le azioni oppure introdurre altre scene. Il tutto inserito in un flusso di lavoro ancora più semplice e veloce. Si possono lavorare le tracce audio e inserire nuove immagini e tracce musicali disponibili in VideoStudio MyDVD.

 

Corel VideoStudio Ultimate X10, nuove funzionalità e Mask Creator

 

Per aiutare la scoperta dei vari strumenti, Corel ha introdotto una scheda di benvenuto che facilita l’apprendimento, attraverso anche esercitazioni video, e la ricerca degli effetti e delle funzioni disponibili. PER SAPERNE DI PIU’

Joomla SEF URLs by Artio