News ultimissime!

Una nuova PowerShot e una nuova Ixus nella gamma delle fotocamere compatte di casa Canon. La prima è la SX600 HS, la seconda è siglata 265 HS, entrambe dotate di zoom ad ampia escursione focale rispettivamente da 18x e 12x, con focale minima grandangolare da 25mm, Entrambe, grazie alla tecnologia ZoomPlus possono aumentare la focale per arrivare a tele da 36x e 24x. Con una qualità accettabile.

.

Canon PowerShot SX600 HS

Diverse nell’estetica, le 2 compatte si assomigliano nelle caratteristiche tecniche. In apparecchi di questo tipo non può mancare l’anima social, grazie al WiFi integrato che permette di condividere immediatamente i propri scatti collegandosi a smartphone o tablet. Oppuree di effettuare un immediato back up sul cloud. C’è anche la tecnologia NFC (Near Field Communication) che rende ancora più semplice il “colloquio” tra fotocamera e dispositivi e permette e di gestire lo scatto a distanza. Sensore e processore sono i medesimi, Cmos da 16 Mega affiancati dal processore Digic 4+. Lo schermo è un Lcd da 3”, nella PowerShot SX600 HS il rivestimento PureColor consente una migliore visione anche in pieno sole. Effetti creativi, video Full HD, stabilizzatore Intelligent IS ne completano le principali caratteristiche.

Canon Ixus 265 HS

In arrivo a fine febbraio e inizio marzo. Anche i prezzi non si discostano molto: 199 euro la Ixus, 221 la PowerShot. La scelta è dettata dall’estetica. www.canon.it

Joomla SEF URLs by Artio