News ultimissime!

E’ progettato per le reflex del sistema EOS il nuovo flash anulare Canon Macro Ring Lite MR-14EX II che vanta un uso indipendente delle 2 torce flash per una maggiore flessibilità d’impiego.

Il nuovo flash, ridisegnato e con diversi miglioramenti, si rivolge agli appassionati di macrofotografia, cioè a coloro che praticano la fotografia a distanza ravvicinata e necessitano di una luce “avvolgente” in grado di illuminare bene ogni dettaglio. Va bene anche per ritratti in primo piano.

.

Canon Macro Ring Lite, flash anulare per reflex

Il Macro Ring Lite MR-14EX II sfrutta la tecnologia E-TTL per garantire una esposizione precisa e accurata. Utilizza 2 lampade Led ad alta luminosità per la messa a fuoco e 2 tubi flash laterali con Numero Guida 14, che possono essere gestiti indipendentemente l’uno dall’altro. Ciò consente di controllare meglio la luce e creare effetti personali.

Canon Macro Ring Lite MR-14EX II con display

Il flash anulare può essere inoltre usato come unità master wireless per far partire altri lampeggiatori, fino a 3 flash esterni tramite infrarossi. Attraverso il pannello Lcd integrato si controllano le impostazioni ed è possibile attivare 12 nuove personalizzazioni, oltre ad altre 3 che permettono al fotografo di creare illuminazioni ad hoc. Da segnalare, inoltre, la ricarica che avviene in appena 5.5sec. Arriverà a maggio. www.canon.it

Joomla SEF URLs by Artio