News ultimissime!

 Chi ha seguito il viaggio di Donata Basile in Burkina Faso sul nostro sito (http://www.pmstudionews.com/articoli/inviato-speciale-reportage) avrà notato che nell’equipaggiamento della nostra inviata speciale c’era anche una memoria esterna.

.

Uno strumento indispensabile per il fotografo che deve poter scaricare i file e farne copia in piena sicurezza. Donata ha usato un hard disk portatile Buffalo MiniStation Air da 500GB, leggero e poco ingombrante.

Buffalo Ministation Slim

 

Buffalo propone ora un nuovo hard disk portatile da 2.5” USB 3.0 ancora più leggero. E’ l’ultra sottile MiniStation Slim che ha uno spessore di appena 8.8mm. Oltre ad avere dimensioni molto ridotte, il nuovo dispositivo assicura prestazioni velocissime. Se la tecnologia USB 3.0 permette di trasferire fino a 5Gbps, con l’utilizzo della utility TurboPC EX, fornita in dotazione, la velocità addirittura raddoppia.

La MiniStation Slim di Buffalo ha una capacità di 500GB e ha un costo di circa 85 euro. http://www.buffalo-technology.com/ministation-trade.html

Joomla SEF URLs by Artio