News ultimissime!

La battuta, in italiano, viene spontanea. E non ha connotazioni spregiative. Boya di un microfono e il pensiero va a prestazioni di qualità. Boya è il nome di una linea di microfoni studiati per migliorare la qualità dell’audio quando si riprendono video sia con le fotocamere, sia con le videocamere. Si tratta di microfoni esterni, da connettere con la presa microfonica dell’apparecchio usato. Sul nostro mercato troviamo tre modelli, differenti per caratteristiche e prestazioni.

.

Boya By-VM 100 S da Rinowa

Due, se pur di qualità, offrono caratteristiche più amatoriali, il terzo più professionali. Tutti e tre raccolgono audio in stereo. I primi due sono siglati BY-VM 100 S e BY-VM-300 PS. Il primo offre un rapporto segnale/disturbo di 75Db e un’impedenza di 500Ohm; il secondo un rapporto di 75Db, frequenze 20-20.000Hz, impedenza 200Ohm. Entrambi hanno un attacco da inserire nella slitta porta accessori della fotocamera e una montatura anti-vibrazione. Sono alimentati autonomamente da batterie AAA il primo da una batteria da 9V il secondo.

Boya BY-VM 03 da Rinowa

Decisamente più professionale il terzo modello, siglato BY-V 03. La sua costruzione è più robusta e le prestazioni più avanzate. Infatti, abbiamo anche un filtro High-Pass a due stadi e una cuffia antivento fornita di corredo. www.rinowa.it

 

Joomla SEF URLs by Artio