News ultimissime!

Ottenere una luce professionale per un ritratto o uno still life non richiede investimenti pesanti. Non sempre perlomeno… Il kit di flash Blazzeo proposto da Condor Foto fornisce tutto ciò che serve per allestire un set completo di livello professionale a un prezzo molto interessante: 390 euro+IVA.

.

All’interno troviamo 2 flash monotorcia da 250W, 2 ombrelli da 60cm di diametro, 2 lampade pilota da 75W e 2 cavi sincro da ben 3 metri con attacco jack 3.5. Sono compresi anche i due stativi sui quali montare i flash.

Blazzeo, kit con monotorcia per set d'illuminazione

Con un kit del genere è possibile affrontare comodamente qualsiasi tipo di ritratto o still life di grandi e medie dimensioni. Grazie alla lampada pilota possiamo controllare l’effetto di luce prima dello scatto e con gli ombrelli possiamo modellare al meglio l’illuminazione sul soggetto. Ogni monotorcia ha un microswitch da utilizzare quando si vuole usare il flash sulla fotocamera come flash master per far partire gli altri in modalità wireless, oppure tramite il classico cavetto sincro. www.condor-foto-shop.it

Guarda la nostra prova. Abbiamo usato il kit completo per realizzare dei ritratti

Joomla SEF URLs by Artio