News ultimissime!

Parliamo spesso di illuminazione. D’altra parte in interni e sovente anche in esterni, può essere utilissimo utilizzare uno o più illuminatori in grado di fornire la luce più corretta e d’effetto

sul soggetto che vogliamo immortalare.

Questa volta vi parliamo di una lampada LED da 45W, equivalente a circa 300Watt di una normale lampada a incandescenza, dotata di attacco Edison. Sì, proprio quello delle normali lampadine di casa. Ideale per creare un set anche se si è sprovvisti di un vero e proprio studio fotografico.

 

Portrait LED E27 di Condor Foto, luce LED per ritratti e still life
Portrait LED è una lampada con attacco Edison, quello delle normali lampadine, con potenza 45W, equivalente a 300W.

 

Gli illuminatori LED sono oramai molto diffusi nella fotografia, perché forniscono una luce stabile e meno costosa rispetto a quella delle lampade tradizionali. Si possono usare anche in ambito video.

Portrait LED E27 è adatta al ritratto, come si evince dal suo nome, ma è molto utile anche per altri soggetti. Con 300W già siamo in grado di convogliare sul soggetto una luce sufficiente. Per creare però una illuminazione migliore, più studiata, è consigliabile usarne due, in modo da modellare la luce secondo le nostre esigenze.

La lampada fornisce una luce diurna con temperatura colore di 5.500°K-5.700°K ed è garantita per 50.000 ore di utilizzo.

Il kit LED per still life e ritratti, Portrait LED 45W E27
Un set perfetto per ritratti e still life: due Portrait LED da 45W cadauno, due ombrelli, due stativi e due Lamp Socket.

Molto utile associare ai Portrait Led le pinze progettate apposta per loro. Le Lamp Socket dotate di attacco Edison per montare il LED, possono essere fissate comodamente a un treppiede o a uno stativo. E sono provviste di attacco per gli ombrelli riflettenti.

Possiamo scegliere le singole lampade e le pinze, come acquistare il set completo composto da due LED E27, 2 stativi con altezza massima fino a 2.35 metri, 2 pinze portalampada e 2 ombrelli riflettenti da 90 cm di diametro. Un set perfetto per still life e per ritratti.

QUI nel dettaglio

Joomla SEF URLs by Artio