News ultimissime!

E i vincitori di stasera sono... Ci fa soprattutto piacere avere tra noi una giovanissima ragazza di 13 anni per gli UNDER 19!

I prescelti sono: Emma Corgnati e Dario Montefusco

CATEGORIA UNDER 19

Contest Viaggio Fotografico in una Stanza-Emma Corgnati-pmstudionews

La bravissima Emma Corgnati di 13 anni ha realizzato questo scatto con Huawei P8 Lite. Complimenti per l'idea e la composizione!

CATEGORIA OVER 19

Contest Viaggio Fotografico in una Stanza-Dario Montefoschi-pmstudionews Per i "veterani" questa bella e pulita composizione di Dario Montefusco. Nikon D850 e Nikkor AF-S 24-70mm F2.8 VR

Anche oggi siamo con i nostri due nuovi vincitori! Per la categoria under 19 una giovane ragazza, che ha chiesto di specificare che ha 12 anni e mezzo. E la seconda vincitrice... ancora una donna!

I prescelti sono: Emma Sagliocco e Albena Nikolova

CATEGORIA OVER 19

Albena Nikolova, 33 anni, è la vincitrice della categoria OVER 19. Foto realizzata con una Nikon D750. Interessante immagine per composizione e luce

CATEGORIA UNDER 19

Emma Sagliocco ha realizzato questo scatto con uno smartphone Samsung Galaxy A40. Complimenti!

E la giornata di oggi vede come vincitori un giovane ragazzo tredicenne e una donna.Nel primo caso è stato utilizzato uno smartphone, nel secondo una reflex.

Invitiamo tutti a mandare le loro fotografie. Esplorate gli spazi in cui siete obbligati a stare per fermare il contagio del COVID-19. Intanto guardiamo le foto di oggi.

I prescelti sono: Andrea Roda e Giulia Faletta

CATEGORIA UNDER 19

Bravo Andrea Roda che si è cimentato in questo scatto, cercando composizione e corretta illuminazione. Andrea scrive che ha usato uno smartphone Honor 9 Light. Complimenti!

CATEGORIA OVER 19

Giulia Faletta di Palermo, invece, 36 anni, ha scattato questa foto al suo cane, “Nel salotto di casa”, scrive. Bella Giulia! Ha usato una Canon 6D con obiettivo 50mm.

Le fotografie vincitrici di questa giornata sono entrambe in bianconero. Una realizzata con fotocamera, l’altra con smartphone.

Purtroppo stasera premiamo solo la categoria OVER 19. Dai ragazzi, fatevi sotto, aspettiamo le vostre foto!

I prescelti sono: Daniela Cangi e Flavio Gori

CATEGORIA OVER 19

Questo è lo scatto di Daniela Cangi, 61 anni, realizzato con Olympus OM-D E-M1 e zoom 12-60mm. Complimenti, Daniela! Bella l’idea e l’esecuzione

CATEGORIA UNDER 19

Bellissima anche questa fotografia di Flavio Gori, che compie gli anni proprio oggi, ci ha scritto. Augurissimi allora, da tutti noi! Flavio ha usato un iPhone 11 Pro. Che dire, tutto ottimo!

E siamo alla nuova scelta dei vincitori.Due immagini che raccontano in modo diverso un momento della giornata. Belle entrambe

Invitiamo tutti a mandare le loro fotografie. Esplorate gli spazi in cui siete obbligati a stare per fermare il contagio del COVID-19. Intanto guardiamo le foto di oggi.

I prescelti sono: Beatrice Lingieri e Giammarino Dongiovanni

CATEGORIA UNDER 19

Beatrice Lingieri, 13 anni, ha utilizzato uno smartphone, Samsng Galaxy A40, per realizzare il suo scatto. Che ne dite, le facciamo un applauso?

CATEGORIA OVER 19

Bello scatto di Giammarino Dongiovanni. Sembra che in questo periodo di quarantena una delle attività più diffuse sia proprio fare da mangiare. Giammarino ha usato Panasonic Lumix G9 con zoom 8-18mm. Complimenti!

Joomla SEF URLs by Artio