News ultimissime!

Efficiente, ben costruito, potente e ricco di funzionalità: così Metz definisce il nuovo flash Mecablitz 64 AF-1 Digital, che si pone al top della gamma e propone una potenza elevata grazie al numero guida 64 a 100 ISO.

.

Metz Mecablitz 64 AF-1 Digital, un flash al top

Il nuovo 64 AF-1 Digital mette a disposizione un innovativo display touch a colori illuminato dotato di un particolare meccanismo di rotazione che lo rende ancora più versatile e orientabile in verticale da -9° a +90° e in orizzontale fino a 300°. Inoltre, è dotato di parabola secondaria regolabile su 2 livelli di potenza, per avere una maggiore diffusione della luce, ad esempio nei ritratti o in altre situazioni simili. Un pratico interfaccia a icone ne semplifica l’utilizzo mentre il sistema Motorzoom progettato da Metz stessa permette di ottenere una copertura da 24 a 200mm di focale. Il terminale USB consente di aggiornare il flash tramite gli aggiornamenti che il produttore rende disponibili in Internet per tutti i suoi modelli.

Metz Mecablitz 64 AF-1 Digital, un flash dall'innovativo display touch

Il Metz Mecablitz 64 AF-1 Digital può essere utilizzato in TTL, in automatico con selezione di 12 diaframmi e in manuale con 25 livelli di potenza regolabili. Tra le altre modalità disponibili, la funzione stroboscopica, la sincronizzazione ad alta velocità, il Flash bracketing con più esposizioni flash per il medesimo scatto e sincro su prima e seconda tendina.

Il flash può essere alimentato da 4 batterie AA alcaline o ricaricabili. E’ compatibile con le fotocamere delle marche più diffuse: Canon, Nikon, Olympus, Panasonic, Pentax e Sony. www.fowa.it

 

Joomla SEF URLs by Artio