News ultimissime!

Nikon lancia in Italia Master di Fotografia, una ponderosa opera nata in collaborazione con il Corriere della Sera. In edicola dal 15 aprile.

Venticinque volumi, 3.200 pagine, più di 1.500 immagini. Queste le credenziali dell’opera nata dalla collaborazione tra Nikon e il Corriere della Sera e dedicata al mondo della fotografia. Ogni volume Master di Fotografia, per venticinque settimane a partire dal 15 aprile 2021, sarà in edicola allegato al prestigioso quotidiano e alla Gazzetta dello Sport.

Nikon Master di Fotografia con Corriere della Sera e RCS
Dal 15 aprile in edicola con il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport, la nuova collona Master di Fotografia di Nikon

Gli ambassador Nikon School, ben 95 fotografi, raccontano la loro esperienza, il loro modo di fotografare, la loro tecnica, i loro segreti affrontando i diversi generi fotografici: dal reportage di viaggio alla fotografia sportiva, dal ritratto allo still life, dalla composizione in bianconero alla gestione della luce, dalla fotografia aerea alla camera chiara, fino alla creazione di video. In ogni volume quattro fotografi, attraverso le loro immagini, metteranno la loro conoscenza a disposizione dei lettori.

Qualche nome: Mauro Galligani, Alberto Guizzi Panizza, Luigi Rota, Piero D’Orto, Barbara Dall’Angelo, Ivana Porta, Davide Pianezze… “La collana – spiega Roberto Bachis, responsabile Nikon School - è un’opera unica nel suo genere, che fornirà preziosi suggerimenti su come usare al meglio le fotocamere e le ottiche Nikon sempre più performanti”.

I NOSTRI TEST NIKON

Joomla SEF URLs by Artio