News ultimissime!

Welcome to Los Angeles!

È con orgoglio che vi presento il mio amico Mark Capanni! L'ho conosciuto 13 anni fa nella rovente Palm Springs e da allora è il mio punto di riferimento ogni volta che ritorno a Los Angeles.

Reportage in USA, Donata Basile incontra il suo amico Mark Capanni

Non c'è che dire, io ho un fiuto eccezionale nello scegliere gli Amici e adoro vivere con loro tutte le loro preziose qualità. Con Mark è così: stai per atterrare a LAX e già schiocchi le dita a ritmo di una canzone che ti balena in testa di Marvin Gaye, Frank Sinatra o qualche altro genio della buona musica e poi cominci a capire che non stai più nella pelle perché sai che stai per riabbracciare Mark!

Sai già come avverrà l'incontro, non esistono varianti; ci si vede da lontano e camminando cominciamo a ballare cantando a casaccio tutti stonati dalla troppa... immensa emozione e da lì diamo inizio alle grasse risate e ai racconti di vita! Mark è una certezza per tante persone; conosce dai più grandi VIP hollywoodiani alle persone più easy del mondo, ha un famoso ristorante a West Hollywood che si chiama: Marco's restaurant (of course) al 8200 Santa Monica Blvd e da qui passano tutte le celebrità e gli amici più cari di Mark di tutto il mondo. Come se non bastasse, qui si mangia da dio ed è proprio qui che finisce la Route 66!!!

Eh, sono proprio una ragazza fortunata!

Reportage in USA, primo passo, noleggio dell'auto

Ok, la prima giornata è passata e grazie a Mark ho velocizzato i primi aspetti tecnici del grande viaggio: ho comprato una sim card americana con wifi libero e ho noleggiato una fantastica Ford (in onore della route 66 e delle intere famiglie che l'hanno percorsa from Chicago to L.A.)

STAY TUNED!

 

 

.
Joomla SEF URLs by Artio