News ultimissime!

I reportage di PM Studio

photokina 2014Settembre 2014, Photokina 2014 - Inviato Speciale in diretta da Colonia

Settembre 2014: novità, speciali, interviste, curiosità, video dal più importante evento dedicato al mondo dell'Imaging
Gli inviati di pmstudionews sono stati a Colonia e hanno raccontato quotidianamente tutte le novità del mondo dell'immagine presentate alla fiera.In questa pagina il reportage completo per vivere, come se ci fosse stati, il più importante evento mondiale dedicato alla fotografia

 Guarda tutti gli articoli e i video...

 

 


 

Donata Basile reportage from USAAprile 2014, Donata basile reportage dagli USA

Una nuova avventura per la nostra fotografa "in solitaria". Donata Basile, dopo il Burkina Faso, la Cina e l'India, intraprende un nuovo viaggio fotografico negli Stati Uniti. Partenza giovedì 3 aprile 2014 per New York e quindi destinazione Los Angeles.
Percorrerà parte della mitica Route 66, attraversando California, Arizona, New Mexico, Texas, Nevada. Dalla "città degli angeli" verso Palm Springs, Yucca, Winona, Winslow, Albuquerque fino ad Amarillo.

 Guarda tutti gli articoli e i video...

 

 


 

Reportage Nida LituaniaGennaio 2014, Marina Macrì & Edo Prando

Reportage da Neringa in Lituania
Il nostro viaggio ha come meta la penisola Curlandese (Neringa), una striscia di terra lunga circa 98KM (la maggior parte territorio della Lituania), che si affaccia sul Mar Baltico e forma una grande laguna. Nida è il villaggio più importante della penisola. In inverno le temperature possono raggiungere i -15/-20°C e la laguna si trasforma in una vasta distesa di ghiaccio. Uno scenario fuori del comune, ricco di spunti per chi ama la fotografia.

 Guarda tutti gli articoli e i video...

 


inviato speciale romaniaLuglio 2013, Marina Macrì & Edo Prando

Reportage da Maramures e Suceava
Territtori rumeni ai confini con Ucraina e Moldavia ricchi di storia e tradizioni. I monasteri; le chiese di legno dipinto dichiarate patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO; gli artigiani che tramandano da tempo immemorabile la sapienza di scolpire e lavorare il legno; la natura incontaminata. Un diario con foto e video, passo passo alla ricerca delle location più interessanti dove tenere workshop sulla fotografia di viaggio.

 Guarda tutti gli articoli e i video...

 


 

marina macri reportage fotogarfico lituaniaMaggio 2013 - Marina Macrì - Reportage dalla Lituania

Dalla capitale Vilnius, patrimonio dell’Unesco, alla penisola Curlandese sulle rive del Mar Baltico. Un viaggio ricco di storia e natura in un paese europeo rimasto per decenni “invisibile” a causa dell’occupazione Sovietica. Un paese giovane e vitale che offre tantissime opportunità fotografiche. Il resoconto quotidiano attraverso video, foto e collegamenti audio con Marina Macrì, inviata di pmstudionews

 Guarda tutti gli articoli e i video...

 

 


 

donata basile foto reportage burkina faso2013 - Donata Basile viaggio in Burkina Faso

Una Nikon, un paio di obiettivi, un iPhone, uno zainetto con l’indispensabile, tra cui una memoria esterna Buffalo MiniStation Air da 500GB... e via, per mesi, lungo le strade del mondo. Adesso è in partenza per il Burkina Faso: niente alberghi all’occidentale, niente ristoranti internazionali.
Mezzi di trasporto: quelli che ci sono.
Con l’aiuto di ONLUS che da tempo lavorano in quel Paese.

 Guarda tutti gli articoli e i video...

 

 


 

donata basile foto reportage cina2012 - Donata Basile viaggio in Cina

Una Nikon, un paio di obiettivi, uno zainetto con l’indispensabile e via, per mesi, lungo le strade del mondo. L’anno passato ha trascorso mesi in India, non da turista, ma vivendo la quotidianità della gente. Adesso è in Cina e la percorre da cinese: niente alberghi all’occidentale, niente ristoranti internazionali.
Mezzi di trasporto: quelli che ci sono.

Guarda tutti gli articoli e i video...

 

 

.
Joomla SEF URLs by Artio