News ultimissime!

Full frame e con un bagaglio tecnologico di alto livello: ecco la nuova mirrorless Canon EOS R8. Leggera e da 24 Mega.

Paolo Siccardi ha seguito per anni i conflitti nella ex-Jugoslavia. Il 9 febbraio a Torino si ianugura una sua mostra dedicata all’assedio di Sarajevo.

In occasione dell’edizione 2023 del Festival Fotografico Europeo saranno annunciati i vincitori del premio Portfolio AFI.

Un obiettivo molto versatile. Grazie all’uso di tecnologie all’avanguardia, il nuovo Sigma 60-600mm è uno zoom compatto per la sua categoria, con una qualità che rispecchia la serietà del produttore.

Progettati per il sistema mirrorless, due nuove ottiche Canon RF: RF 24mm F1.8 Macro IS STM e RF 15-30 F4.5-6.3 IS STM. Entrambe stabilizzati e compatti.

Un potente tele per le mirrorless Nikon Z. Ecco il nuovo Nikkor Z 400mm F4.5 VR S. Compatto e leggero per la sua categoria.

La nuova Nikon Z30 offre, in un apparecchio compatto e maneggevole, caratteristiche proprie di fotocamere professionali. Uno strumento ideale per Vlogger che non si accontentano

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio