News ultimissime!

“We are humans”. L’edizione 2021 è in dirittura d’arrivo. Inaugurazione il 15 luglio nella sempre accogliente cittadina toscana. Cosa ci aspetta.

Il sistema mirrorless Nikon Z si amplia con due nuovi obiettivi macro a focale fissa e luminosi. Entro il 2021 arriveranno anche due focali fisse grandangolari.

Fino al 12 settembre 2021 a Novi Ligure è possibile vedere la bella mostra di Massimo Lovati. Un lavoro fotografico di ricerca partendo da immagini sportive.

Nuovi dettagli svelati per la Canon EOS R3, che si preannnucia con caratteristiche sempre più interessanti per essere una super mirrorless professionale.

Sigma ha presentato il nuovo 35mm F1.4 DG/HSM Art. Un obiettivo per mirrorless che promette prestazioni professionali di altissimo livello.

Panasonic annuncia la nuova Lumix GH5 M2, fotocamera con incredibili funzionalità video e annuncia lo sviluppo di quella che diventerà l’ammiraglia, la GH6.

Portfolio Italia-Gran Premio Fujifilm è ai nastri di partenza. Da maggio a ottobre 2021 esperti di fotografia saranno alla ricerca dei migliori lavori che parteciperanno successivamente alla mostra finale.

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio