News ultimissime!

L’ultimo zoom proposto da Sony, il 24-70mm F2.8 GM II, è ideale per fotografi e videomaker e fa parte della serie G Master. Quella di maggiore qualità.

Sigma annuncia il nuovo obiettivo grandangolare a focale fissa destinato alle mirrorless Sony con attacco E, e alle fotocamere con innesto L. Cioè Leica, Panasonic e Sigma stessa.

OM-System, il nuovo nome che sostituisce il noto marchio Olympus, presenta la nuova mirrorless professionale siglata OM-1. Un nome che riporta alle vecchie glorie analogiche Olympus

Dal 14 settembre al 31 ottobre 2022 si svolgerà a Milano e hinterland la diciassettesima edizione di Photofestival. Osservare la realtà e noi stessi attraverso le immagini.

Due passi fondamentali nell’attività di un fotografo. Importantissimi per il professionista, ma altrettanto indispensabili anche per l’appassionato. Stiamo provando il NAS Asustor Drivestor 4.

Nikkor Z 400mm f/2.8 TC VR S. Un obiettivo per coloro che fanno sport, caccia fotografica, oppure che lavorano nel settore di eventi e concerti. Quando la distanza può essere un problema.

La Chimera esiste e si chiama Canon EOS R5C. Un unico apparecchio che racchiude il massimo delle potenzialità di una fotocamera e di una videocamera. Per ottenere il meglio in entrambi i casi.

Sottocategorie

Fatti & Misfatti della fotografia. In questa pagina parleremo del nostro piccolo grande mondo della fotografia, un nostro commento sui fatti e su ciò che accade attorno a noi. Con un po' di ironia e qualche volta, forse, di sarcasmo...

Joomla SEF URLs by Artio