News ultimissime!

Il bello del digitale. I progressi tecnologici che le case riescono ad acquisire nel corso dei mesi possono essere implementati anche nei modelli già sul mercato. E Olympus promette per fine

.

novembre importanti upgrade, totalmente gratuiti, per le due fotocamere di punta del sistema OM-D: la E-M5 Mark II e la E-M1.

Olympus OM-D E-M1 upgrade 2015

Vediamoli nel dettaglio. Per l’ammiraglia E-M1 si tratta di ben 18 miglioramenti, tra i più rilevanti segnaliamo il Focus Stacking che permette di ottenere il meglio nella fotografia Macro, grazie a otto immagini in sequenza ottenuti premendo una sola volta il pulsante di scatto che consentono di ottenere una perfetta profondità di campo; in campo video l’aggiornamento amplia la scelta del frame rate a 24, 25 30fps, offre diverse modalità di stabilizzazione su 5 assi per riprese prive di mosso e la visualizzazione delle informazioni di ripresa tra cui i livelli audio, indispensabili, il time code e l’istogramma. Introdotta anche la modalità Silent per evitare rumori poco gradevoli nel corso delle riprese o in luoghi dove il rumore dell’otturatore può recare disturbo.

GUARDA IL TEST

Olympus OM-D E-M5 Mark II upgrade 2015

Interessanti aggiornamenti anche per la E-M5 Mark II: nuova funzione Picture per la correzione del colore nell’elaborazione video; sincronizzazione automatica dell’audio tra fotocamera e registratore esterno Olympus LS-100; Focus Bracketing per ottenere una ridotta profondità di campo, grazie a scatti in serie realizzati con differenti messe a fuoco.

GUARDA IL TEST

I due aggiornamenti saranno disponibili da fine novembre 2015 e saranno completamente gratuiti. PER SAPERNE DI PIU'

Joomla SEF URLs by Artio