News ultimissime!

L'abbiamo provato di recente e ne abbiamo potuto apprezzare le qualità. Lo zoom Tamron SP 24-70mm F2.8 Di VC USD ha vinto l'award EISA come migliore obiettivo 2012/2013. Il nostro test sul campo lo potete vedere a questo link:

.

 http://www.pmstudionews.com/video7/video7-fotografia/630-tamron-24-70mm-f2-8-di-vc-usd

Contrassegnato dalla sigla SP (Super performance), il Tamron 24-70mm fa parte della categoria top di gamma della casa giapponese. Progettato per il pieno formato dispone di un autofocus rapido e silenzioso, oltre che di un buon sistema di stabilizzazione. Qaulità che hanno conquistato le 50 riviste provenienti da 18 paesi che fanno parte dell'associazione internazionale EISA.

 Tamron 24-70mm F2.8 premiato EISA

Questa la motivazione della giuria: "Con il 24-70mm F2.8 Di VC USD Tamron è riuscita a ad offrire un obiettivo veramente attraente per chiunque utilizzi una fotocamera reflex full-frame. E’ uno zoom standard con ampia apertura, dotato di stabilizzazione, di un autofocus  silenzioso e di una incisione che risponde docilmente alle esigenze delle attuali fotocamere ad elevata risoluzione. Il Tamron 24-70mm F2.8 è inoltre un obiettivo robusto e ben costruito con guarnizioni in gomma che lo proteggono dall’umidità e dalla polvere. Ha l’aspetto di un obiettivo realmente professionale e si comporta da tale anche per quanto riguarda l’autofocus, la stabilizzazione-immagine e la qualità dei risultati. Un obiettivo del quale fidarsi sia che si fotografi per professione che semplicemente per passione.”

www.tamron.eu/it

 

 

Joomla SEF URLs by Artio