News ultimissime!

Una focale fissa per gli appassionati della macrofotografia e non solo. Sony annuncia il nuovo obiettivo FE 50mm F2.8 Macro progettato per le fotocamere mirrorless full frame con attacco E.

Sony FE 50mm F2.8 Macro 1:1 per mirrorless full frame

L’ottica è compatta e leggera, con un peso di 236gr e una costruzione protetta contro le infiltrazioni di polvere e umidità. Ha uno schema ottico studiato per offrire prestazioni di alto livello nella fotografia a distanza ravvicinata con un rapporto d’ingrandimento pari a 1:1 e una distanza di messa a fuoco minima di 16cm. L’impiego di una lente ED (Extra-Low Dispersion) nello schema ottico promette una efficace compensazione delle aberrazioni cromatiche assiali per immagini di qualità da vicino. L’otturatore a 7 lamelle, abbinato alla grande apertura, assicura effetti di sfocato (bokeh) gradevoli e d’impatto.

Oltre alla macro, la focale fissa Sony FE 50mm F2.8 Macro è ideale anche come focale per il reportage e la ritrattistica. L’apertura massima a F2.8 permette di sfruttare al meglio la luce ambiente, anche nelle situazioni in cui c’è poca luce. Disponibile da ottobre 2016 GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio