News ultimissime!

Sigma annuncia la disponibilità della nuova versione di Photo Pro 6.0, il programma che gestisce i file Raw generati dalle fotocamere Sigma. L’aggiornamento accetta ora anche i file delle nuove macchine Sigma dp2 Quattro.

.

Sigma Photo Pro 6.0 anche per DP2 Quattro

Oltre ad ampliare i modelli di fotocamere gestiti dal software, Sigma Photo Pro 6.0 offre diverse nuove funzionalità e miglioramenti, in primis un nuovo sistema di elaborazione delle immagini che ne consente una visualizzazione più rapida. Tra le novità introdotte segnaliamo anche: variazioni apportate visibili nelle miniature dopo l’editing; funzione batch per variare tutte le modifiche apportate nella finestra in contemporanea; ingrandimento o riduzione del pannello regolazioni e della finestra di visualizzazione con possibilità di inserirle nel dock; informazioni colore inserite nella Guida di visualizzazione; correzione frange colore tramite tastiera, passaggio dalla modalità colore a quella monocromatica nella Guida; correzione di vignettatura e tonalità inserite nel processo di editing Monocromo.

Molte funzionalità riguardano il supporto ai file generati dalle dp2 Quattro: nuovi settaggi per il bilanciamento del bianco, nuovi pre-set colore nella palette e salvataggio di 3 gruppi di settaggi nell’editing colore e nel Monocromo. Download: www.sigma-global.com/en/download/cameras/sigma-photo-pro

Joomla SEF URLs by Artio