News ultimissime!

Negli ultimi tempi Sigma ci ha abituati a importanti novità. L’ultima è un servizio che permette ai possessori dei suoi obiettivi di cambiarne l’innesto e adattarlo a fotocamere diverse. Si tratta del “Servizio Conversione Innesto”, che sarà attivo a settembre e riguarderà la nuova serie di obiettivi Sigma Art, Sports e Contemporary.

.

 

Sigma S 120-300mm per Servizio conversione innesto

Per garantire la massima affidabilità alla sostituzione dell’innesto, questa sarà eseguita dai super tecnici della fabbrica Sigma di Aizu, la stessa dove sono prodotti gli obiettivi. Grazie a questo servizio, chi possiede un obiettivo delle nuove serie e desidera passare ad altra marca di fotocamere diversa da quella che sta usando, lo può fare. Senza essere obbligato a cambiare il suo parco obiettivi Sigma. Basta che li mandi al distributore Sigma del proprio paese, nel caso dell’Italia www.m-trading.it, specificando quale nuove innesto desidera.

Sigma C 17-70mm per Servizio conversione innesto

Nel giro di una quindicina di giorni riceverà i suoi obiettivi con il nuovo innesto. Il servizio, naturalmente, è a pagamento. Il costo non è ancora stato stabilito, lo sarà al momento del lancio ufficiale dell’iniziativa, a settembre.

 

Joomla SEF URLs by Artio