News ultimissime!

Dopo il lancio del telezoom 150-600mm serie Sport, Sigma annuncia la disponibilità del telezoom Contemporary. Due focali uguali, con schema ottico e progettazione diversa per utilizzi differenti.

.

Sigma C 150-600mm Contemporary, il telezooom più leggero

Il Sigma 150-600mm Contemporary si presenta con un corpo più compatto e leggero rispetto alla versione Sport (GUARDA LA PROVA), adatto a un uso più ampio sia per il professionista sia per l’amatore evoluto. Come tutti gli obiettivi delle nuove serie, Sigma ha prestato particolare attenzione alla parte ottica utilizzando elementi di elevata qualità per garantire risultati di alto livello. In questo caso troviamo 1 lente FLD con caratteristiche paragonabili a quelle alla fluorite; e 3 elementi SLD a bassa e bassissima dispersione e alta trasmissione della luce per evitare difetti e aberrazioni cromatiche. Tipiche proprio delle lunghe focali, anche chiudendo il più possibile il diaframma.

Il 150-600mm C è fornito di una pratica staffa per treppiede, che può essere tolta per ridurre ulteriormente l’ingombro; e ha costruzione e innesto a prova di acqua, umidità e polvere. Anche la lente frontale è protetta contro acqua e sostanze grasse. E’ dotato di sistema di stabilizzazione OS utilizzabile in due differenti modalità: Modo 1 per gli scatti generici; Modo 2 per riprese con effetto panning. Utile anche il cursore che permette di bloccare lo zoom a qualsiasi focale. Da segnalare la compatibilità con i nuovi tele converter Sigma e con il Sigma USB Dock per personalizzare alcuni parametri dell’obiettivo. Tra cui velocità di messa a fuoco e stabilizzazione. www.m-trading.it

Joomla SEF URLs by Artio