News ultimissime!

Chi possiede una reflex Canon che non ha il WiFi integrato, può ottenerlo ora con l’adattatore W-E1 dedicato alle fotocamere EOS 7D Mark II, EOS 5DS e 5DS R. Basta aggiornare le macchine

al firmware più recente e utilizzare il nuovo accessorio. Per la Canon 7D Mark II l’aggiornamento sarà disponibile da settembre 2016, mentre per gli altri modelli EOS 5DS E 5DSR da novembre 2016.

L’adattatore si presenta come una semplice scheda SD ed è quindi piccolissimo e leggero. E’ però necessario avere il doppio slot sulla fotocamera, come nei modelli a cui il W-E1 è dedicato. A questo punto, grazie all’accessorio è possibile trasferire immediatamente in wireless i propri scatti oppure le clip video al computer oppure su qualsiasi dispositivo mobile Android. Attualmente è progettato solo per questa piattaforma.

L’adattatore permette, inoltre, di utilizzare lo smartphone oppure il tablet per scattare da remoto, tramite la app Canon Camera Connect, oltre a comandare direttamente dal dispositivo il punto di messa a fuoco e l’esposizione. La distanza di utilizzo è di massimo 10 metri.

L’adattatore sarà in vendita da ottobre 2016. GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio