News ultimissime!

Sembra incredibile la capacità di racchiudere il meglio della tecnologia in un corpo piccolissimo e a ottiche intercambiabili. E’ la nuova Panasonic Lumix GX800, un vero e proprio concentrato

di tecnologia che offre prestazioni di alto livello. Sensore Digital Live MOS da 16 Mega e processore Venus a sovraintendere alle varie funzioni.

Panasonic Lumix GX800, mirrorless completa e piccolissima

Nonostante le dimensioni la GX800 ha un monitor touch da 3” e 1.040k inclinabile di 180 gradi verso l’alto per permettere selfie fotografici e video. C’è anche una funzione specifica che, sfruttando la tecnologia 4K, permette di ottenere lo scatto migliore in un selfie con più persone o quando c’è una situazione di movimento. Inoltre, una volta sollevato lo schermo, la fotocamera attiva automaticamente l’autoscatto.

 

Panasonic Lumix GX800, mirrorless tecnologica e compatissima

 

Come nelle sorelle maggiori, la GX800 si avvale della tecnologia 4K Photo che permette di realizzare riprese a 30fps ed estrapolare immagini con risoluzione da 8 Mega. C’è anche la modalità Post Focus, per mettere a fuoco dopo lo scatto i soggetti e le aree che interessano. Utile in diversi frangenti, in particolare negli scatti a distanza ravvicinata.

 

Panasonic Lumix GX800, mirrorless compatissima

La Lumix GX800 è ben dotata anche per il video, con riprese in Full HD e 4K con risoluzione QFHD da 3.840x2.160 a 30, 25 e 24p. Il sistema autofocus è a contrasto e sfrutta la tecnologia DFD (Depth from Defocus). Molti gli effetti creativi on-camera, tra cui anche una serie di funzioni dedicate al ritratto per migliorare il colore della pelle e ridurre eventuali difetti.

La GX800 può usare l’intera gamma degli obiettivi G. GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio