News ultimissime!

Una manifestazione all’aperto, una gara, un evento straordinario che vorremmo riprendere… Ma la folla è tanta e davanti a noi ci sono decine di persone! Un semplice accessorio viene in nostro aiuto: è l’asta telescopica proposta da Condor Foto.

.

Illuminazione Led portatile, applicabile direttamente alla staffa della reflex. Una comodità per chi necessità di una luce in esterni, ma non può permettersi di portare appresso stativi o quant’altro.

.

E’ una fotocamera a ottica fissa, ma con uno zoom equivalente a 28-300mm con luminosità f/2.8 costante a tutte le focali, racchiuso in un corpo macchina spesso appena 56.5mm. Che comprende sia il mirino sia lo schermo Lcd basculabile. La nuova Olympus Stylus 1 si annuncia con una dotazione tecnica decisamente importante, in grado di soddisfare le esigenze dei palati più raffinati, fotografi professionisti compresi.

.

Canon, assieme alla nuova EOS 650D ha annunciato anche due nuovi obiettivi. Si tratta di una focale fissa, EF 40mm f/2.8 STM, e di uno zoom 18-135mm EF-S IS STM. Entrambi con fuoco continuo in modalità movie.

.

Aggiornamenti per l’intera gamma di foto/videocamere delle serie Cinema EOS e anche un bel grandangolo a ottica fissa da 35mm: sono le novità presentate da Canon. Un ulteriore conferma di quanto sia importante questo settore per la casa giapponese. Sia gli aggiornamenti sia l’obiettivo sono il frutto, precisa Canon, dei feedback ricevuti dai professionisti per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate delle nuove generazioni di videomaker.

.

Joomla SEF URLs by Artio