News ultimissime!

Circa un anno fa Nikon presentò il modello D5200, reflex di fascia media dalle prestazioni di livello. Oggi è la volta della Nikon D5300.

.

Decisamente forte il titolo dell'anticipazione apparso su photorumors... "Non comprate la nuova Sony A7, sta arrivando una full frame Nikon con un design retrò che ricorda la mitica FM2". Questa la pagina apparsa sul noto sito di rumors che spesso ci azzecca.

.

Questa volta è un obiettivo della serie Art, quella dedicata alle focali dalla vocazione “artistica” per risultati di altissima qualità. Il nuovo Sigma 24-105mm f/4 DG OS HSM si propone come ottica di altissimo livello, che non lascia spazio ad alcun compromesso in termini di qualità e costruzione. Per l’intera escursione focale, dal grandangolo al medio tele.

.

Un connubio perfetto tra Lexar e Pixcube.it. Tra uno dei maggiori esperti di soluzioni per l’archiviazione di file digitali e una delle più importanti realtà che si occupa di organizzare workshop fotografici all’interno dei parchi nazionali e regionali italiani.

.

Tornano a nuova vita le Nikon F. Il design, le ghiere, i pulsanti delle fotocamere analogiche di quelle fotocamere le ritroviamo nella nuova Nikon Df, macchina dalle fattezze classiche in salsa altamente tecnologica. Perché la nuova Nikon Df è una digitale full frame che nulla lascia al caso e che offre quanto di meglio la tecnologia oggi possa offrire. Assieme alla fotocamera, Nikon propone un obiettivo progettato alla stessa maniera: un Nikkor AF-S 50mm f/1.8 G edizione speciale rivisitato proprio per questa nuova macchina.

.

Joomla SEF URLs by Artio