News ultimissime!

Nikon lancia la nuova reflex Nikon D5600 in formato DX che propone alcuni miglioramenti rispetto al precedente modello, e soprattutto la funzionalità di condivisione Snapbridge.

Nikon D5600, reflex DX con tecnologia Snapbridge

GUARDA LA NOSTRA PRESENTAZIONE E LA PROVA PRATICA

L’aspetto è quello della D5500 e anche il cuore della fotocamera è il medesimo con un sensore DX da 24.2 Mega e processore Expeed 4 a sovraintendere alle varie prestazioni. Dalle recenti D5 e D500 eredita la barra di avanzamento dei programmi, più fruibile per rivedere le immagini realizzate e la nuova funzione Time-Lapse, in passato disponibile solo sui modelli di fascia superiore.

Nikon D5600, reflex DX con LCD touch e orientabile

La D5600 ha mirino ottico con copertura di circa il 95% e ingrandimento a 0.82x. In alternativa si può usare l’ampio schermo LCD da 3.2” ad alta risoluzione da 1.037k. Il display è touch e orientabile in tutte le direzioni per favorire la riprese dalle più svariate angolazioni e consentire una migliore gestione delle riprese video. Ulteriormente migliorata la funzione Fn Touch che permette di utilizzare lo schermo al posto della ghiera di comando, ad esempio per selezionare il punto di fuoco o la sensibilità ISO, con la possibilità di modificare le impostazioni in base alle proprie preferenze.

Nikon D5600, reflex DX con programmi e automatismi

Il sistema di messa a fuoco si basa su 39 punti con 9 sensori a croce e permette di scattare in sequenza fino a 5fps. La sensibilità va da 100 a 25.600 ISO e promette una qualità d’immagine elevata anche ai valori più elevati.

Nikon D5600, reflex DX con funzionalità avanzate per foto e video

La Nikon D5600, come tutte le nuove fotocamere della Casa, offre la tecnologia Snapbridge che facilita e rende ancora più rapida la sincronizzazione e la condivisione degli scatti appena realizzati con smartphone e tablet grazie al WiFi integrato. Snapbridge sfrutta la tecnologia Bluetooth e ha il vantaggio di consumare meno energia, oltre a garantire la gestione dello scatto direttamente dal dispositivo mobile. Tutto questo in un corpo macchina piuttosto compatto e leggero, appena 415gr.

La D5600 può utilizzare le ottiche Nikkor, oltre ai vari accessori come flash e microfoni. Sarà in vendita in diversi kit. GUARDA TUTTE LE CARATTERISTICHE

Joomla SEF URLs by Artio