News ultimissime!

Equivalente a un 27-210mm, il nuovo zoom Nikkor 18-140mm f/3.5-5.6G ED VR è il classico obiettivo che copre le focali più usate. Per foto di paesaggio, ritratto e street photography. Dalla sua anche la compattezza e leggerezza, appena 490gr, che lo rendono adatto ai viaggi e alle vacanze.

.

Nikon Nikkor AFS DX 18-140mm F3.5-5.6G ED VR

Dalla sua sigla si evince essere un’ottica che sfrutta le tecnologie di ultima generazione, a partire dal sistema di stabilizzazione ottica VR (Vibration Reduction) che assicura tempi di scatto più lenti fino a 4 stop. Utilizzabile pertanto a mano libera anche con tempi di scatto lunghi, fino alla massima estensione focale. La riduzione del micromosso è efficace pure nelle riprese video.

Lo schema ottico mette sul piatto 17 elementi suddivisi in 12 gruppi, con l’impiego di una lente a bassissima dispersione (ED) e una asferica. Ciò consente di minimizzare difetti e aberrazioni ottiche, garantendo contemporaneamente una buona risoluzione e un altrettanto buon contrasto. Il nuovo Nikkor 18-140mm è anche curato nella costruzione, con innesto in metallo e gomma isolante per proteggerlo dal maltempo e dalle condizioni climatiche difficili. www.nital.it

Joomla SEF URLs by Artio