News ultimissime!

File fotografici sempre più pesanti, file video ancora più consistenti, apparecchi sempre più performanti. E la tecnologia Lexar punta in alto anche con le schede di memoria microSD,

che debbono anch’esse assicurare prestazioni all’altezza della situazione. Le nuovissime microSD UHS-II sono progettate per trasferimenti ultra veloci da qualsiasi apparecchio, sia esso una foto o una videocamera, un drone, uno smartphone oppure un tablet.

 

Lexar Professional microSD 1800x UHS-II 64GB con adattatore SD e lettore USB 3.0

 

 

Le Lexar Professional 1800x microSDHc e SDXC UHS-II promettono una velocità di lettura fino a 270MB al secondo grazie alla tecnologia Ultra High Speed II che nei test ha evidenziato una rapidità di trasferimento 9 volte superiore rispetto al passaggio tramite cavo USB, abbinata al lettore USB 3.0. Ciò significa poter lavorare con immagini ad altissima risoluzione e soprattutto con video 4K senza timore di incontrare intoppi durante le varie operazioni. Un flusso di lavoro costante e veloce, che permette di dedicare più tempo e attenzioni alla fase di ripresa.

Le microSD 1800x UHS-II sono disponibili con capacità da 32GB, 64GB e 128GB. Ognuna è compatibile pure con i dispositivi UHS-I, anche se ovviamente in questo caso si otterrà la velocità di quella tecnologia.

 

Lexar Professional microSD 1800x UHS-II 128GB con adattatore SD e lettore USB 3.0

 

Il pacchetto completo comprende, oltre alla scheda, l’adattatore SD, in modo da poterle usare su qualsiasi apparecchio che impiega quel tipo di card, e anche il lettore portatile microSD UHS-II. Lexar nella gamma Professionale fornisce inoltre una copia gratuita del software Image Rescue che permette il recupero dei file persi accidentalmente. http://it.lexar.com

Joomla SEF URLs by Artio