News ultimissime!

Nuove unità flash da Lexar per consentire lo scambio e la condivisione dei contenuti tra i vari dispositivi, dallo smartphone al tablet al computer. Si tratta di due unità portatili USB 3.0

della serie JumpDrive progettate per i vari sistemi USB di tipo C dotate sia di connettore USB tipo C sia di connettore USB 3.0.

Lexar Jumpdrive M20c con tecnologia USB 3.0

La tecnologia USB Tipo C è il nuovo standard, apparso a inizio 2015, che si sta rapidamente affermando come universale, grazie ai molti vantaggi che offre sotto il profilo delle peculiarità tecniche che aderiscono alle specifiche della tecnologia USB 3.1.

I modelli JumpDrive presentati da Lexar sono siglati M20c e M20i. Il primo si basa su tecnologia USB 3.0 e ne sfrutta le prestazioni, con velocità in lettura fino a 150MB al secondo e in scrittura fino a 60MB/s. Un esempio vale sempre più di tanti numeri: un video che pesa 3GB in HD può essere trasferito in poco meno di un minuto contro i 4 necessari con una unità USB 2.0. L’unità ha un ingresso reversibile, cioè ogni lato è un ingresso, che ne facilita l’inserimento nei vari dispositivi.

Lexar Jumpdrive M20i con tecnologia USB 3.0 per iPad e iPhone

Il Lexar JumpDrive M20i ha una velocità inferiore, fino a 95MB/s in lettura e fino a 20MB/s in scrittura. L’unità è progettata per i sistemi Apple e dispone di un connettore Lightning, presente nei dispositivi della Casa americana, sia iPad sia iPhone, oltre a quello USB 3.0. Per connettersi con la “mela” è sufficiente scaricare l’app gratuita disponibile su App Store.

Entrambe le nuove unità flash JumpDrive possono essere utilizzate tranquillamente anche con tutti i sistemi USB 2.0 e sono disponibili con capacità fino a 64GB. http://it.lexar.com

Joomla SEF URLs by Artio