News ultimissime!

Un accesso remoto, ma protetto, è quanto intende assicurare la nuova soluzione proposta da iTwin. Con iTwin Connect, un piccolo dispositivo grande quanto una chiavetta, è possibile entrare in Internet e avere accesso in remoto ai file e alla rete privata o a quella dell’ufficio da qualsiasi computer quando si è lontani.

.

iTwin Connect, accesso sicuro da remoto

Il dispositivo è composto da due parti, una va collegata alla porta USB del computer di casa o dello studio, l’altra dobbiamo portarla con noi. Quando abbiamo bisogno di collegarci, basta inserire la chiave in un computer e immediatamente si attiva un canale VPN sicuro che ci permette di entrare nel nostro PC in studio. Il tutto con una connessione sicura, perché la metà del connettore è accoppiato all’altra e tra le due si genera una protezione univoca. Inoltre, i dati trasmessi sono crittografati e c’è la possibilità di usare un secondo livello di sicurezza con l’inserimento di una password di autenticazione.

Navigazione Internet senza restrizioni, accesso ai file e alle cartelle sul proprio computer in ufficio o ad altre risorse, quali telecamere o media server privati al costo di 129 euro + IVA. Un pagamento una tantum che autorizza l’uso illimitato di iTwin Connect. Per capirne meglio il funzionamento: http://youtu.be/iOCUV4Gby-w

Joomla SEF URLs by Artio