News ultimissime!

Tripletta Fujifilm all’edizione 2015 di iF Design Award, uno dei premi di design più prestigiosi al mondo che viene assegnato ogni anno in diverse categorie tecnologiche.

.

Non è la prima volta che le fotocamere della Serie X di Fujifilm (guarda la nostra guida interattiva) vincono premi, già gli anni passati hanno ricevuto riconoscimenti importanti. Quest’anno la giuria ha scelto ben tre fotocamere: X100T, X30 e FinePix XP70.

Fujifilm X100T, premio iF Design Awards 2015

La combinazione di estetica retrò e tecnologia all’avanguardia sono sicuramente il punto di forza degli apparecchi Fujifilm. La X100T ha un corpo compatto e leggero con LCD da 3” ad alta definizione basculante, affiancato da un ottimo mirino che sfrutta una sorta di telemetro elettronico per facilitare la messa a fuoco.

Fujifilm X30, premio iF Design Awards 2015

Ancora più compatta la X30 con mirino Real Time di elevata risoluzione e un tempo di reazione particolarmente veloce. La XP70 è una fotocamera di appena 179gr protetta contro freddo, intemperie, sporco, cadute e in grado di affrontare immersioni fino a 10 metri di profondità. Guarda le nostre prove e presentazioni

Joomla SEF URLs by Artio