News ultimissime!

Usatela senza problemi, perché la nuova Fujifilm FinePix XP90 non teme nulla, né il freddo, né le cadute, né le immersioni. E’ infatti protetta per immersioni fino a 15 metri di profondità,

non teme il freddo intenso e le cadute da 1.75m e ha una particolare doppia chiusura che evita l’apertura accidentale del vano scheda/batteria.

GUARDA IL VIDEO

 

Fujifilm FinePix XP90 all weather e sott'acquaFujifilm FinePix XP90 all weather e sott'acqua, vista da dietro

 

Grazie a una ergonomia ben studiata e alla leggerezza, appena 203gr, la FinePix XP90 offre una buona maneggevolezza. Il sensore è un Cmos da 1/2.3”e 16.4 Mega, mentre lo zoom è un 5x stabilizzato equivalente a 28-140mm, la cui estensione focale può essere raddoppiata grazie alla tecnologia Intelligent Digital Zoom. Sul retro trova posto lo schermo LCD da 3” e 907k pixel progettato per fornire una buona luminosità senza riflessi sott’acqua e quando c’è tanta luce.

 

Fujifilm FinePix XP90 all weather e sott'acqua, fino a-15 metri

 

E’ possibile selezionare diversi effetti creativi, scattare multiesposizioni o organizzare riprese intervallate, realizzare video Full HD con diversi frame rate e time lapse, oltre che riprese panoramiche a 360 gradi. Parlando ancora di video, utili le funzioni di editing in camera che permettono di tagliare filmati oppure di abbinare più clip in un video unico.

La FinePix XP90 sarà nei negozi da febbraio. www.fujifilm.it

Joomla SEF URLs by Artio