News ultimissime!

Si arricchisce la gamma delle ottiche Canon EF. Due le new entry: lo zoom 24-70mm f/4L IS USM e la focale fissa 35mm f/2 IS USM. Compatti e con tecnologie avanzate, i due nuovi obiettivi sono adatti a diverse tipologie di ripresa, dal reportage alla fotografia di viaggio, dal paesaggio al ritratto.

.

Canon EF 24-70mmf/4L IS USM

Progettati per le reflex full frame, entrambi si avvalgono di lenti asferiche e di rivestimento Super Spectra ottimizzato per ogni singolo elemento. Sono dotati di sistema di stabilizzazione fino a 4 stop e di motore ultrasonico per velocizzare la messa a fuoco.

Lo zoom 24-70mm appartiene alla serie L ed è stato costruito per garantire prestazioni elevate. E’ caratterizzato da Hybrid IS per compensare efficacemente il tremolio e di una nuova funzione Macro che ottimizza la corretta disposizione dei gruppi negli scatti a distanza ravvicinata per ingrandimenti fino a 0.7x. Monta due lenti asferiche e due lenti UD, Ultra-Low Dispersion.

Il nuovo luminoso 35mm è la prima ottica con questa focale dotata di stabilizzatore in casa Canon. Adotta una lente asferica in vetro stampato (GMo) nella parte posteriore che favorisce la correzione dell’aberrazione dell’intero sistema ottico.

Canon EF 35mm f/2 IS USM

I due nuovi obiettivi saranno in vendita da dicembre. Lo zoom a poco meno di 1.800 euro, il 35mm a circa 950 euro. www.canon.it

Joomla SEF URLs by Artio