News ultimissime!

Una piccola fotocamera ideale per i viaggi. E’ la nuova Canon PowerShot SX730 HS che vanta Cmos da 20.3 Mega, potente processore Digic 6 e zoom 40x equivalente a 24-960mm.

Dal grandangolo al tele per catturare ogni situazione e ogni tipo di soggetto, dal paesaggio, agli interni, dal particolare lontano al ritratto. Nella parte superiore c’è un piccolo flash a scomparsa che permette la regolazione manuale della potenza.

 

Canon PowerShot SX730 HS, piccola tecnologica superzoom

 

Nonostante il potente zoom la SX730 HS è un apparecchio molto sottile e leggero, con uno spessore di appena 39.9mm e un peso di appena 300gr. La velocità del sistema AF, che promette di operare in 0.12sec, agevola il fotografo ad essere sempre pronto allo scatto. Per gli appassionati dello scatto a distanza ravvicinata, il fuoco minimo è a 1 solo cm. Lo schermo LCD da 3” ha una risoluzione di oltre 900.000 punti ed è inclinabile.

Canon PowerShot SX730 HS, piccola tecnologica superzoom da 40x

Con uno zoom che si estende fino a 960mm non poteva mancare lo stabilizzatore. Un sistema che sfrutta le modalità Intelligent IS e Dynamic IS con stabilizzazione su 5 assi per evitare ogni tipo di vibrazione e micromosso. Questo sia nello scatto fotografico sia nelle riprese che avvengono nel formato Full HD a 60fps.

 

Canon PowerShot SX730 HS, piccola tecnologica superzoom con display 3

 

Per chi ama gli effetti on-camera, la PowerSHot SX730 HS mette a disposizione la modalità Creative Shot. Selezionandola, la fotocamera effettua in automatico 5 scatti supplementari, oltre allo scatto normale, applicando 5 diversi filtri. La funzione Filmato breve, invece, nasce per accontentare coloro che vogliono condividere su Instagram Story o altri social una breve clip di circa 5 secondi. GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio