News ultimissime!

La serie PowerShot di Canon si fregia di una nuova ammiraglia superzoom, la G3 X, che vanta un grande sensore Cmos da 1” retroilluminato e da 20.2 Mega.

.

La fotocamera si rivolge a un pubblico di appassionati esigenti e di professionisti che necessitano di un apparecchio leggero, ma allo stesso tempo performante con funzionalità manuali simili a quelle fornite dalle reflex.

Canon PowerShot G3 X, superzoom con sensore da 1

La PowerShot G3 X adotta uno zoom 25x equivalente a 24-600mm, dal grandangolare al super tele per avere sempre la focale più adatta alle diverse situazioni. L’apertura massima F2.8 a 24mm consente di sfruttare al meglio la luce ambiente e di giocare con la profondità di campo per gradevoli effetti di sfocato, grazie anche al diaframma a 9 lamelle.

Canon PowerShot G3 X con sensore APS-C e controlli da reflex

Per garantire le prestazioni della G3 X, Canon l’ha dotata del processore Digic 6, che assicura velocità nell’elaborazione delle immagini, ridotto rumore alla massima sensibilità di 12.800 ISO, un autofocus veloce e una sequenza di scatto fino a 5.9fps.

Anche dal punto di vista video, la G3 X vanta interessanti caratteristiche. Registra in Full HD con frame rate variabile da 24 a 60p, possibilità di impostare manualmente i parametri, tra cui diaframma, tempi e sensibilità, e connessioni per microfono esterno e cuffie. L’uscita diretta HDMI consente di vedere il filmato in tempo reale su monitor esterni. La stabilizzazione, ottica a lente mobile fino a 3.5 stop in modalità foto, è disponibile anche in video, con le modalità Intelligent IS e Dynamic a 5 assi per una buona stabilità a mano libera.

Canon PowerShot G3 X con grande LCD tilt e touch

La PowerShot G3 X ha un ampio schermo LCD da 3.2” e risoluzione da 1.620k, di tipo touch e inclinabile. Può essere dotata di mirino elettronico, venduto a parte. La fotocamera sarà disponibile da agosto 2015. www.canon.it

Joomla SEF URLs by Artio