News ultimissime!

Canon l’aveva promesso: Irista, il cloud progettato per la fotografia, sarà continuamente aggiornato per migliorarne l’efficienza e renderlo sempre più versatile.

.

Ma che cos'è Irista?

Irista è la piattaforma cloud creata da Canon che permette di archiviare le proprie immagini, Jpeg e Raw, da qualsiasi apparecchio siano generate, quindi anche non Canon, sul web. Lo spazio è accessibile ovunque ci troviamo, anche quando siamo fuori studio o fuori casa. Oltre a essere uno spazio dove poter memorizzare le nostre immagini, Irista permette di ordinarle in base a diversi criteri, non solo in base alla data, di creare una timeline personalizzata con inserimento di tag per facilitare la ricerca oppure creare album; è possibile pubblicare le foto direttamente sui vari social, come Facebook, Twitter e Flickr e gestire i commenti.

Canon Irista, il cloud fotografico ha ora nuovi strumenti grazie agli ultimi aggiornamenti

Le novità, ora. L’integrazione con Lightroom: memorizzazione e sincronizzazione dei file elaborati direttamente su Irista e ricerca delle foto tramite XMP; Multi-device ready, vale a dire compatibilità con i tablet più diffusi, siano essi basati su sistema iOS o Android, per un facile e rapido accesso; creazione di libri fotografici con semplici clic.

Per avere accesso a Irista basta iscriversi: fino a 15GB di spazio non c’è alcun costo e si hanno a disposizione tutte le funzioni. Oltre, fino a 200GB si paga 49 euro all’anno; fino a 500GB 109 euro. E’ possibile acquistare ulteriore spazio, fino a 1TB, con l’aggiunta di 109 euro. Costi decisamente abbordabili! www.irista.com

 

Joomla SEF URLs by Artio