News ultimissime!

E’ progettato per le reflex APS-C il nuovo obiettivo Canon EF-S F2.8 Macro IS STM. E’ il primo della gamma EF-S ad avere integrato un piccolo illuminatore,

in grado di fornire la luce necessaria nelle riprese da vicino per evitare le ombre che spesso sono proiettate sul soggetto dalla fotocamera stessa.

Canon EF-S 35mm F2.8 Macro IS STM con illuminatore integrato per riprese macro di qualità

Come si evince dalle sigle che accompagnano il 35mm, è dotato delle ultime tecnologie Canon, tra cui il sistema di stabilizzazione ottico basato sulla tecnologia Hybrid IS per minimizzare le vibrazioni e il micro mosso, che spesso affliggono le riprese a distanza ravvicinata. Il nuovo 35mm offre un ingrandimento 1:1 con una distanza minima di scatto a 30cm dal soggetto.

Canon EF-S 35mm F2.8 Macro IS STM con illuminatore integrato regolabile in potenza

Il piccolo illuminatore frontale è composto da due luci Led. E’ possibile accenderne una o entrambe, e modificare la loro intensità in funzione delle esigenze di ogni singolo scatto. In questo modo è possibile creare una illuminazione personale e creativa, lasciando alcune o eliminando del tutto le ombre.

Molto compatto e leggero, il 35mm EF-S ha anche una grande apertura a F2.8 con diaframma a 7 lamelle che promette di fornire un interessante effetto bokeh. Per garantire la qualità d’immagine, inoltre, il rivestimento Super Spectra promette la riduzione sia del flare che delle immagini fantasma.

Macro sì, ma anche obiettivo versatile, che nel formato 35mm corrisponde a circa 50mm. Focale molto adatta al reportage e alla street photography. Chi si cimenta nel video, avrà dalla sua parte la tecnologia STM, già ampiamente sperimentata su altre fotocamere Canon, con una messa a fuoco silenziosa e fluida. GUARDA TUTTE LE CARATTERISTICHE

Joomla SEF URLs by Artio