News ultimissime!

Sfruttare al meglio le potenzialità delle fotocamere di ultima generazione, significa anche poterla dotare di alcuni importanti accessori, quali gli illuminatori LED, oppure microfoni esterni

oppure monitor separati. Accessori che possono essere utili non solo per il classico uso in modalità fotografica, ma anche e soprattutto per i video.

 

Bracci articolati per gli accessori sulla fotocamera, dal flash ai microfoni esterni

 

A questo scopo sono un valido aiuto i bracci articolati proposti da Condor Foto, che vanta una decennale esperienza nella distribuzione di prodotti professionali per la fotografia. I bracci articolati si montano su qualsiasi fotocamera grazie a un classico attacco per treppiede e permettono di montare attraverso l’attacco a slitta un pannello LED, ad esempio per illuminare una scena sia per le riprese video sia per le foto; oppure un flash o il microfono esterno quando si ha necessità di avere un audio di elevata qualità nei filmati. Grazie ai vari snodi, è possibile sistemare gli accessori in posizioni diverse a seconda dell’occorrenza. Questo consente di avere una illuminazione orientata meglio sul soggetto oppure su pareti riflettenti, al posto della consueta luce diretta ottenibile mediante il semplice montaggio sulla slitta della fotocamera. Senza dimenticare che alcuni modelli sono sprovvisti di slitta porta accessori.

 

Bracci articolati per gli accessori sulla fotocamera, dal flash ai pannelli LED

 

I modelli proposti da www.condor-foto.it sono due, uno più lungo, 280mm, l’altro più corto da 180mm.

Joomla SEF URLs by Artio