News ultimissime!

Elinchrom riflettori


Prima puntata
Elinchrom offre un'ampia gamma di riflettori per accessoriare i suoi punti luce.
In questo primo video Roberto Marini vi spiega le differenze fra i vari modelli e le loro caratteristiche salienti, Elinchrom è importata e distribuita in Italia dalla ditta APROMA di Milano.
 

.

Still life con Igloo Lite e Ranger Quadra Elinchrom, a cura di pmstudionews


 Come scattare con facilità still life on location con il sistema d'illuminazione Ranger Quadra Elinchrom e il diffusore di luce Igloo Lite importati e distribuiti in Italia dalla ditta APROMA di Milano.

.

Elinchrom Ranger Quadra, a cura di pmstudionews


Terza puntata
Ultima puntata del tutorial sul sistema d'illuminazione Ranger Quadra, importato e distribuito in Italia dalla ditta APROMA di Milano.

.

Elinchrom D Lite It, a cura di pmstudionews


Seconda puntata
Tutorial sull'uso dell'illuminatore D- lite it Elinchrom, importato e distribuito in Italia dalla ditta APROMA di Milano.

.

AFTools


Semplice quanto geniale! Con AFTools prodotto da Fotools puoi tarare perfettamente l'autofocus della tua reflex, importato e distribuito in Italia dalla ditta APROMA di Milano.

.

Elinchrom D Lite It, a cura di pmstudionews


Prima puntata
Presentazione del sistma di illuminazione flash D Lite It prodotto da Elinchrom e distribuito da Aproma.
Questo è il primo tutorial di una serie nella quale si spiegano funzioni e uso del D Lite It, versione migliorata del precedente D Lite, importato e distribuito in Italia dalla ditta APROMA di Milano.

.

Elinchrom Ranger Quadra, a cura di pmstudionews


Seconda puntata
Tutorial sulle caratteristiche del sistema d'illuminazione flash Aproma Quadra Elinchrom importato e distribuito in Italia dalla ditta APROMA di Milano.

.
Joomla SEF URLs by Artio