News ultimissime!

Una piccola fotocamera con tanta tecnologia e un corpo robusto in grado di affrontare qualsiasi situazione estreme, anche sott’acqua fino a 31 metri di profondità. Lumix TF7

è l’ultima novità di casa Panasonic.

 

Lumix TF7, fotocamera outdoor e per scatti subacquei
La Lumix TF7 nasce per gli scatti outdoor. Robusta e protetta contro infiltrazioni, immersioni fino a -31 metri e freddo intenso

 

La fotocamera racchiude la tecnologia che equipaggia i modelli Panasonic. In questo caso, però, come si vede dallo stesso corpo macchina, è super protetta per usarla in esterni senza timore che si possa rovinare. Imbottitura in gomma, guarnizioni ovunque per evitare infiltrazioni di polvere, acqua e umidità; corpo molto robusto per consentire fotografia subacquea da veri esperti, in grado di resistere a una pressione di 100KG; protetta contro urti e cadute accidentali da una altezza di 2 metri. Non teme il freddo ed garantita fino a -10gradi.

Panasonic Lumix TF7, rugged camera per outdoor e foto subacquee
Panasonic Lumix TF7, compatta e robusta, ma anche semplice da usare e con tutta la tecnologia delle altre fotocamere Lumix.

 

Tutto questo senza rinunciare ad alcuna prestazione. La Lumix TF7 ha un sensore da 20.4 Mega e un obiettivo zoom 4x con focale minima 28mm. Una escursione da grandangolare a medio tele (28-128mm equivalente) che risolve la maggior parte delle riprese.

E’ stato inserito un nuovo mirino da 0.2 pollici con risoluzione oltre un milione di pixel per assicurare una buona visione. In più c’è il monitor da 3 pollici anch’esso con risoluzione superiore al milione di pixel. Quando è possibile vale la pena usare il mirino, perché si risparmia energia e la batteria dura più a lungo. E’ possibile scegliere l’uno o l’altro molto rapidamente tramite un pulsante.

La TF7 è in grado di scattare fino a 10 fotogrammi al secondo con AF fisso, e 5fps con l’autofocus continuo. E’ possibile selezionare ben 22 filtri creativi on-camera, oppure realizzare facili panoramiche con la funzione dedicata.

Panasonic Lumix TF7, compatta e robusta per attività estreme
Lumix TF7, la compattezza ne fa la scelta ideale per ogni tipo di vacanza. Mirino o LCD selezionabili con un semplice tasto.

Per chi ama i video, la macchina registra in video 4K QHFD a 30p e 25p, oltre al Full HD a 60p e 50p. Disponibili le modalità Time Lapse e Stop Motion Animation. Molto utile lo stabilizzatore dello zoom, Power O.I.S., che funziona sia in modalità foto sia video.

Come sulle altre Lumix, anche la TF7 si avvale della tecnologia 4K Foto per scattare fino a 30fps ed estrapolare fotografie alla risoluzione di 8 Mega.

La Lumix TF7 sarà nei negozi da luglio 2018. GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio