News ultimissime!

Due giorni di completa immersione nel mondo della fotografia a 360 gradi: il 25 e 26 ottobre 2019 a Milano la prima edizione dell’evento Nikon. Tra Fotografia, social e storie di successo.

Nital, rappresentante del marchio Nikon in Italia ha organizzato un evento ricco di approfondimenti e occasioni di scatto per i prossimi 25 e 26 ottobre. È la prima edizione di ImmagINazione e il suo programma è veramente denso di appuntamenti. Non si avrà solamente l’occasione di partecipare a workshop con fotografi professionisti, ma anche di partecipare a interessanti Master Class di due ore e Talk Show dove si potranno approfondire tematiche legate alla professione oppure capire e migliorare le strategie di social media marketing. Ci saranno inoltre le Experience Areas dove si potranno vedere professionisti all’opera per comprendere il lavoro sotto diverse sfaccettature: dallo scatto all’elaborazione, dal montaggio video alla stampa, all’impiego di droni. Un’altra area sarà dedicata alle scuole di comunicazione, dove gli studenti potranno confrontarsi con professionisti che raccontano la loro esperienza e come sono riusciti ad affermarsi anche nel mondo dei social.

Kermess fotograica Nikon, prima Edizione di ImmagINazione, la fotografia al tempo dei social e non solo.
Il 25 e 26 ottobre si svolgerà a Milano la prima edizione di ImmagINazione. Una due giorni organizzata da NItal, rappresentante Nikon in Italia, per parlare e vivere la fotografia del XXI secolo.

Una kermesse, quella organizzata da Nital, che vuole approfondire le varie aree del mondo della fotografia, senza fermarsi allo scatto e al workshop, ma andando più in là per cercare di comprendere come si sta sviluppando il mondo dell’immagine.

L’evento si svolgerà a Milano presso lo spazio Torneria Tortona in via Tortona, ingresso Via Novi 5. La partecipazione è gratuita, escluso un simbolico contributo di 15 euro per le Master Class. Per partecipare è necessario registrarsi. Qui INFO e iscrizioni

Joomla SEF URLs by Artio