News ultimissime!

Un sistema di luce rivolto prevalentemente ai professionisti e in genere a quanti hanno bisogno di qualità e rapidità. Si tratta dei nuovi flash da studio Elinchrom ELC 125 e ELC 500.

Le loro caratteristiche si basano sulla versatilità e sulla rapidità operativa. Il sistema Auto-On, ad esempio, permette al flash di essere sempre nella modalità di attesa, pronta al lampo e nelle modalità che il fotografo avrà impostato in precedenza. Rapidità anche nel passare dalla modalità di esposizione TTL a quella manuale. Ma non basta.

Elinchrom ELC 125 e ELC 500, monotorcia professionali.
I due nuovi monotorcia Elinchrom ELC 125 e ELC 500. Potenti e versatili, progettati per i fotografi professionisti.

Nelle lunghe sessioni di ripresa il surriscaldamento rappresenta un problema. Per affrontarlo nel modo migliore, gli ELC sono dotati del sistema proprietario Pro-Active Cooling, che modula il flusso di aerazione secondo lo stile di ripresa del fotografo.

Elinchrom ELC 500, monotorcia versatile
La monotorcia Elinchrom ELC 500 vista da vicino.

Naturalmente le due nuove torce possono utilizzare tutti gli accessori del sistema Elinchrom. Lo Skyport integrato, permette il collegamento wireless ed è compatibile, in pratica, con tutti i più usati marchi di fotocamere. La sincronizzazione, in HSS arriva fino a 1/8000 di secondo.

Elinchrom ELC 500 e ELC 125, compatibili con tutti gli accessori.
Le due nuove monotorcia Elinchrom possono utilizzare tutti gli accessori della Casa.

Tra le altre prestazioni vanno citate: la costanza del colore, non importa a quale potenza vengano regolati; il foro portaombrelli centrale, per una uniforme illuminazione del soggetto; la gamma di regolazione potenza molto ampia, che arriva fino a soli 7Ws; l’innesto a baionetta quick-lock, ridisegnato in modo da permettere l’uso di tutti gli accessori della Casa; una interfaccia utente che permette un uso semplice e intuitivo.

I nuovi Elinchrom sono disponibili anche in kit secondo varie configurazioni. Maggiori INFO

Joomla SEF URLs by Artio